Nonostante sia l'obiettivo finale, non sempre le azioni svolte da concessionarie o gruppi automobilistici sono orientate alla vendita diretta di automobili.
Ne sono un chiaro esempio le campagne lead, pensate per ottenere il contatto di potenziali clienti per il futuro, in un momento più opportuno per svolgere l'azione prettamente commerciale.
La lead generation diventa così un passaggio fondamentale prima della vendita in cui LeadCars può aiutarti.
Come diciamo, con LeadCars tutti i lead che ricevi sono organizzati, da qualunque parte provengano, e sono archiviati nello stesso posto.
Questo processo va ben oltre i moduli sul sito Web della tua concessionaria, in quanto integrerà anche in un unico database tutti quelli che realizzi sui social network, campagne di e-mail marketing, il DMS ufficiale del marchio, ecc.
L'automazione di cui dispone LeadCars, anche con l'ausilio della sua integrazione con Zapier, consente ai concessionari di automatizzare le campagne lead.
In questo modo potrai lanciare le campagne lead in modo più semplice e, soprattutto, raccogliere i contatti automaticamente e nella stessa applicazione.
Uno dei principali problemi nel fare pubblicità presso concessionarie è organizzare i lead che arrivano ( e furgone) da più pagine e applicazioni: portali verticali di VO e VN, brand page, CRM, DMS, social network...
Con LeadCars organizzi e coordini tutto dalla stessa applicazione, controllando tutta la gestione dei prospect e delle vendite in modo semplice ed efficace.
E sì, hai anche un'app per iOS e Android :-)
Uno dei principali problemi nel fare pubblicità presso concessionarie è organizzare i lead che arrivano ( e furgone) da più pagine e applicazioni: portali verticali di VO e VN, brand page, CRM, DMS, social network...
Con LeadCars organizzi e coordini tutto dalla stessa applicazione, controllando tutta la gestione dei prospect e delle vendite in modo semplice ed efficace.
E sì, hai anche un'app per iOS e Android :-)
Come la maggior parte dei siti web, lo facciamo per offrirti la migliore esperienza di navigazione. Puoi accettarli e continuare, configurare i cookie in base alle tue esigenze di privacy o rifiutare i cookie che non sono strettamente necessari per l'utilizzo del sito. La scelta spetta a te!