Perché la mia concessionaria ha bisogno di un lead manager?

La vendita di veicoli si basa sulla pubblicazione dello stock su più media online, come portali verticali, siti Web di marchi, concessionarie, , pubblicità sui social network…

Questi media di solito generano potenziali contatti tramite moduli o chiamate, che finiscono nelle caselle di posta, negli XLS o nei vari back office, essendo ricevuti e gestiti da persone diverse senza un controllo centralizzato. Con LeadCars, questo è risolto, poiché centralizza tutti i lead del concessionario nella stessa applicazione, il che genera molteplici vantaggi:

Gestione centralizzata

Tutti i contatti sono nello stesso posto, niente sfugge.

KPI dettagliati

Puoi analizzare il rendimento (e il costo per lead) di ciascuna origine

Armonizzare le procedure

È possibile definire un protocollo di servizio commerciale centralizzato.

Valutazione della squadra

Avendo la tracciabilità delle azioni, è possibile monitorare il lavoro del team di vendita.

Automatizza i processi

Grazie alle autoassegnazioni, i lead vengono assegnati senza intervento umano.

Collegabile al 100%.

Tutto questo è integrabile con il CRM/DMS del concessionario, oltre che con i più comuni centralini SIP e strumenti di marketing.

LeadCars gestisce tutti i contatti della mia concessionaria?

Esatto! LeadCars si connette con tutti i principali portali automobilistici, i siti Web dei produttori e le principali fonti di lead dal mondo dei motori in modo completamente automatico. Aggiungiamo costantemente nuovi portali e fonti.

LeadCars gestisce tutti i contatti della mia concessionaria?

Esatto! LeadCars si connette con tutti i principali portali automobilistici, i siti Web dei produttori e le principali fonti di lead dal mondo dei motori in modo completamente automatico. Aggiungiamo costantemente nuovi portali e fonti.

Connettiti con Zapier

Abbiamo anche un’app per Zapier, il principale interconnettore di applicazioni e servizi web, con cui puoi connettere LeadCars a più di 3000 app (e in aumento!). Ciò ti consente di connettere lead da campagne Facebook, lead dai tuoi servizi web, esportare elenchi di clienti su MailChimp, inviare clienti a SalesForce, ottenere lead dalle landing page di Landingi e molto altro…

Sei uno sviluppatore?

Puoi utilizzare la nostra rest API per poter effettuare le tue integrazioni personalizzate, sia per la gestione dei lead che per le chiamate (sì, LeadCars integra anche le telefonate). Puoi vedere tutti i dettagli nella nostra area sviluppatori:
Ulteriori informazioni sull’API LeadCars

La soluzione di lead management più completa sul mercato

LeadCars offre una serie di moduli aggiuntivi con cui completare il ciclo di azione sui tuoi contatti e offrire un flusso di attenzione commerciale su misura per il tuo concessionario, gruppo o marca di veicoli:

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Avvia la trasformazione digitale della tua concessionaria

Con LeadCars, professionalizzare la gestione dei lead della tua concessionaria o gruppo automobilistico è più facile di quanto pensi. Chiedici informazioni e te lo dimostreremo!
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