
Perché la mia concessionaria ha bisogno di un lead manager?
Questi media di solito generano potenziali contatti tramite moduli o chiamate, che finiscono nelle caselle di posta, negli XLS o nei vari back office, essendo ricevuti e gestiti da persone diverse senza un controllo centralizzato. Con LeadCars, questo è risolto, poiché centralizza tutti i lead del concessionario nella stessa applicazione, il che genera molteplici vantaggi:

Gestione centralizzata

KPI dettagliati
Puoi analizzare il rendimento (e il costo per lead) di ciascuna origine

Armonizzare le procedure
È possibile definire un protocollo di servizio commerciale centralizzato.

Valutazione della squadra
Avendo la tracciabilità delle azioni, è possibile monitorare il lavoro del team di vendita.

Automatizza i processi
Grazie alle autoassegnazioni, i lead vengono assegnati senza intervento umano.

Collegabile al 100%.
Esatto! LeadCars si connette con tutti i principali portali automobilistici, i siti Web dei produttori e le principali fonti di lead dal mondo dei motori in modo completamente automatico. Aggiungiamo costantemente nuovi portali e fonti.
LeadCars gestisce tutti i contatti della mia concessionaria?
Esatto! LeadCars si connette con tutti i principali portali automobilistici, i siti Web dei produttori e le principali fonti di lead dal mondo dei motori in modo completamente automatico. Aggiungiamo costantemente nuovi portali e fonti.
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Sei uno sviluppatore?
La soluzione di lead management più completa sul mercato
LeadCars offre una serie di moduli aggiuntivi con cui completare il ciclo di azione sui tuoi contatti e offrire un flusso di attenzione commerciale su misura per il tuo concessionario, gruppo o marca di veicoli:

Crea chatbot per i tuoi siti web, landing page o tramite WhatsApp e interagisci con i clienti e qualifica i contatti 24 ore al giorno.

Convalida il GDPR dei tuoi lead in modo rapido e digitale al 100% grazie al nostro strumento di gestione del consenso via email.

Collega il tuo centralino VozIP o soluzione SIP per integrare le chiamate in entrata e in uscita del tuo team di vendita da LeadCars e avere una tracciabilità completa.

Definite flussi automatizzati di lead nurturing via e-mail e SMS e “automatizzate” il riacquisto e la fidelizzazione dei vostri lead e clienti.

Collega lo stock VO/VN dal tuo brand DMS o CRM e consenti al tuo team di vendita di assegnarlo e offrirlo ai tuoi clienti.

Servi i tuoi clienti e lead da una piattaforma di chat, facile da usare e veloce da implementare.
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